Sanificazione e pulizia degli interni: prima e dopo

sanificazione-interni-auto-dopo

Sanificazione e pulizia degli interni: prima e dopo

Il nostro servizio di sanificazione e pulizia degli interni auto è fondamentale per rendere la vita a bordo della vostra auto sana e piacevole.
In questa pagina vi vogliamo mostrare un esempio di cosa significhi sanificare un’auto.
Come potete vedere questa vettura ci è stata portata in condizioni igieniche piuttosto critiche.
Il cane, sicuramente il miglior amico dell’uomo, viene in molti casi trasportato liberamente sui sedili anteriori o posteriori della vettura.
I suoi peli ed ancor peggio gli acari, le pulci e le zecche che soprattutto nei mesi caldi si annidano nella pelliccia, possono insinuarsi nella tappezzeria della vettura.
Oltre all’indubbio problema di estetica e praticità che si verifica a causa dei peli diffusi su tutte le superficie della vettura, si può verificare un problema ancor più serio che è quello della generazione di disturbi alle vie aeree o all’epidermide.
Consideriamo che quello visibile e derivante dalla coabitazione con un animale domestico è solo una delle fonti di inquinamento presenti all’interno delle nostre vetture.
L’inquinamento atmosferico, il fumo ed i pollini sono altri elementi che possono provocare fastidio e danni all’essere umano.

sanificazione-interni-auto-prima
Grazie al nostro trattamento di sanificazione della vettura che può essere totale o parziale, la vostra vettura tornerà come nuova.
Il trattamento viene effettuato con strumentazione di ultimissima generazione della marca Wurth, sinonimo di affidabilità e professionalità.
Il nostro personale ha seguito corsi e ricevuto una preparazione specifica per effettuare nella maniera corretta la sanificazione delle auto.

Il risultato di un nostro trattamento è visibile nell’immagine sotto (sopra la vettura come ci è stata consegnata).

sanificazione-interni-auto-dopo
Parte dello sporco raccolto dai macchinari utilizzati per la sanificazione è stato raccolto nel contenitore visibile nell’immagine sotto.


Il trattamento di sanificazione degli interni può essere abbinato, per una polizia davvero totale dell’interno vettura, alla igienizzazione degli interni auto che agisce in maniera biologica grazie al trattamento Wurth Germicida disinfettante.

Sanificazione seggiolino auto per bambini

Consigliamo il trattamento di sanificazione anche e soprattutto per l’auto dei genitori che trasportano quotidianamente i propri figli nell’apposito seggiolino previsto per legge.
Il seggiolino auto è in grado raccogliere oltre a tutti gli agenti inquinanti sopra elencati (acari, pulci, zecche, inquinamento atmosferico, fumo e pollini) anche cibo, terra ed altri elementi spesso presenti nelle mani, nei vestiti e nelle scarpe dei bambini.

Nel seguente video abbiamo ripreso l’interno vettura prima e dopo il trattamento.