Sanificazione degli interni auto

Pulizia e disinfezione di sedili, moquette e tappetini

sanificatore di interni auto
Molto spesso la pulizia e la disinfezione degli interni auto viene sottovalutata.
Avere degli interni privi di acari ed allergeni è un modo per mantenere in salute le vie respiratorie vostre e dei vostri passeggeri compreso i soggetti più a rischio come bambini ed anziani.

Microorganismi  e parassiti

I sedili, i tappetini, la moquette ed anche i seggiolini dei vostri figli sono luoghi dove si possono annidare acari ed altri tipi di fastidiosi microorganismi o addirittura parassiti come pulci e zecche (specialmente se si trasporta spesso cani e gatti) che possono arrecare danni anche gravi a vie respiratorie e tessuti epidermici.

Inquinamento atmosferico, PM10 ed altri

Il pericolo principale del traffico veicolare è la presenza nell’aria di piccole particelle di metalli pesanti che una volta all’interno dell’abitacolo vengono continuamente “sollevate” da ventilazione e condizionatori.

Da Mori Service Firenze potrete effettuare una accurata disinfezione degli interni della vostra auto grazie ad uno strumento di ultimissima generazione della Wurth.

Lucidatura plastiche interne

Nel processo di sanificazione e disinfezione degli interni della vostra auto è compresa la lucidatura delle plastiche interne (cruscotto, plancia, maniglie, tunnel centrale, pannelli porte ecc.) con uno speciale prodotto che riporta elasticità e lucentezza.

Il trattamento di pulizia e disinfezione degli interni ha un costo di 120€ iva compresa per una sanificazione totale e di 100€  iva compresa per una sanificazione parziale.

 

Condividi